Menù

lunedì 1 ottobre 2012

I Birikini il nuovo codice delle tue emozioni.




Salve care bloggerine, oggi vi presento il brand I BIRIKINI nati dalla passione e dalla creatività di una giovane imprenditrice Laura F.   I prodotti del Brand "I Birikini" sono rigorosamente Made in Italy, per scelta e convinzione dell’intero team di lavoro ed insieme alla collaborazione dei suoi clienti, concentra le proprie energie nella ricerca di accessori d'abbigliamento Originali, esplorando materiali e soluzioni cromatiche che possano sempre trasmettere simpaticamente e in maniera coinvolgente le nostre e le LORO Emozioni! 
Le produzioni attuali non sono che la base per creare un dialogo tra noi clienti e il Brand, di modo che evolvano sempre più verso creazioni che possano fare del "Vestire I Birikini" un modo di comunicare la propria disponibilità a vivere e condividere le Emozioni! 
I materiali con cui son fatti i bellissimi gioielli, le fantasie cromatiche, il design semplice e coinvolgente, fanno “I Birikini” degli accessori che simboleggiano le emozioni che noi proviamo ogni giorno ed un modo simpatico ed elegante di trasmetterle agli altri. 
BIRIKINI è un Fashion Brand MADE IN ITALY che con le sue collezioni mette in risalto tutte le nostre importanti emozioni.  Nato per comunicare i nostri affetti, la nostra sensibilità, i nostri stati d’animo, il Brand “I Birikini” crea accessori d’abbigliamento che si distinguono per semplicità, originalità e ricercatezza di stile.


Tutti i loro meravigliosi gioielli: Bracciali, Collane, Portachiavi sono realizzati in Caucciù e Policarbonato, il materiale è coloratissimo e morbidissimo e al contempo stesso molto resistente, le parti in metallo poi sono in prezioso Argento 925. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali INNOVATIVI e ANALLERGICI 
dal design giovane e spiritoso. DESIGN FASHION, EMOZIONALE E SPIRITOSO!
Tutti i prodotti de I BIRIKINI sono dotati di una garanzia che certifica il Made in Italy e i materiali utilizzati.

Vi mostro ora la linea "b.happy", una collezione Souvenir Giovane, Fresco, Spiritoso, coloratissima realizzati con materiali made in Italy in Caucciù e Policarbonato dai colori splendenti.
La linea è UNISEX e senza tempo che comprende Bracciali, Collane, Portachiavi ed orecchini in varie Colorazioni, per tutti i gusti insomma!


















La linea "b.shining" è una collezione che fa brillare le tue Emozioni.
I materiali sempre tutto made in Italy sono in policarbonato coloratissimo e  impreziositi da uno Swarovski che brilla moltissimo ad ogni singolo movimento!














La linea "b.special" è una collezione elegante, che porta allegria ed originalità in un prodotto adatto ad ogni sesso ed età. Sempre realizzati con materiali sempre tutto made in Italy alcune delle parti di cui sono composti sono in Argento 925, mentre altre parti sono in  Argentato.
La linea è formata da: Bracciali, Collane, Portachiavi, sempre disponibili in tanti modelli e varie colorazioni.


Ogni gioiello è correlato da un certificato di garanzia che ne garantisce l'autenticità!






La scelta dei materiali e delle combinazioni cromatiche ed il design facile e accattivante, fanno dei
 “I Birikini” il Brand che interpreta il codice delle nostre Emozioni.

Vi sono altre due linee la linea "b. baby" l'emozione di essere genitori 


e la linea "b.original" per divertirvi a creare con il tuo birikini!


E prima di salutarvi ecco a voi una piccola anteprima in uscita tra pochissimi giorni la linea
B. Emotional e la linea B. Expressive sono a dir poco stupendi!


Infine vi invito a scoprire che Birikino siete...basterà andare sulla pagina Facebook  cliccate---> QUI 

Trova il negozio più vicino a te semplicemente cliccando---> QUI 
Oppure acquista online ciò che più ti piace cliccando---> QUI 

Che ne pensate di questa linea made in Italy? Cosa vi piace di più? 
Attendo come sempre tutti i vostri commenti.

49 commenti:

  1. io li adoro sono fantasticiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi,soprattutto la linea nuova che sta per uscire ^_^

    RispondiElimina
  3. sono davvero simpatici ^^
    kiss e buon inizio settimana

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. li trovo davvero teneri! il bracciale verde mi piace davvero!

    RispondiElimina
  5. molto carina questa linea di bijoux!

    RispondiElimina
  6. Il braccialetto verde è davvero carino ^^

    RispondiElimina
  7. Ma che carini *_* portano una sprizzata di allegria, sono carinissimi...

    RispondiElimina
  8. Che carini...a parte gli orecchini, sarebbero gli unici gioielli che potrei indossare con tutte le mie allergie!

    RispondiElimina
  9. Un pasaggio veloce per augurarti una serena settimana e buon lavoro
    ciaooo!!!

    RispondiElimina
  10. da quando li indosso....non fanno altro che fermarmi x strada e chiedere dove li ho comprati!!!!
    sono troppo belli e colorati!

    RispondiElimina
  11. boh, fin che sono ciondolini x bracciali ancora ancora a collana e orecchini secondo me troppo infantili.. però x le bambine ci sta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh se eran teschietti ti sarebbero piaciuti di +! io adoro gli orecchini e ti assicuro che mi donano molto con tutto che son mamma^^ e come dice giusy tutti a chiedere dove lo ho presi chi sono ecc.ecc. ho regalato il bracciale ad una mia cara amica...e nn la lasciano in pace...lo vogliono anche loro!

      Elimina
  12. mi sono innamorata delle creazioni di questo marchio, l'ho visto ad altre ragazze e non vedo l'ora di prendere qualche bracciale e collana per me!!!

    RispondiElimina
  13. *__________* sono dolcissimi i bracciali

    RispondiElimina
  14. Ma che carini!!!!! sono deliziosi!! *^*

    RispondiElimina
  15. i piacciono davvero tanto per il messaggio che trasmettono e per come sono fatti^_^ vado a vedere il sito! bacini elena

    RispondiElimina
  16. Simpatici questi oggettini...

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  17. mi piacciono molto.. mi sono arrivati l'altro giorno a casa e non vedo l'ora di indossarli!!


    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  18. Carini anche se non sono il mio genere :)

    RispondiElimina
  19. Sai che non lo conoscevo? PS mi sono iscritta al blog...

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna grazie della visita e piacere di conoscerti... complimenti per il tuo bel blog!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  21. sono meravigliosi sopratutto il rosa con il punto luce di swarovski!

    RispondiElimina
  22. Ciao, mi sono iscritta anch'io tra i tuoi lettori. Grazie della visita al mio blog e buona settimana.

    RispondiElimina
  23. che bellinii mi piacciono gli orecchini la collana non tanto ma dimmi quello piccino è un anello anche l'anello mi piacerebbe

    RispondiElimina
  24. Cariiiiniiiiiii!!!! io non li ho mai visti in giro... se li trovo me li comprooo!!!! ^^

    RispondiElimina
  25. Ho appena scoperto che li vendono anche nella mia città, interessante! Molto carini quelli che ci hai mostrato, il tuo post poi è dettagliato e ricco di immagini. Ne terrò presente per dei regali colorati ^_^

    RispondiElimina
  26. graziosi e originali, li voglio anche io <3

    RispondiElimina
  27. trovo che per i bimbi siano davvero molto grazosi

    RispondiElimina
  28. A me piacciono davvero molto questi gioiellini, magari sarà che sono rimasta bimba dentro, ma personalmente non li trovo così infantili ^^

    RispondiElimina
  29. Io li adoro! Mostrai tempo fa sulla mia pagina un portachiavi delle loro linea che mi fu regalato. E' stupendo! *_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"