Menù

domenica 20 gennaio 2013

Mikki More per avere capelli bellissimi.



Care le mie blogger,
oggi vi presento un paio di prodotti davvero buonissimi e profumatissimi firmati MIKKI MORE.


I prodotti sono solo due lo shampoo PURE e il balsamo COCONUT SHEA a breve saranno in vendita anche in Italia, al momento sono conosciutissimi  a New York e in tutta l’America.




La linea"Mikki More", prende il nome della sua creatrice trevigiana Michela Moresco, i prodotti presero vita  per esigenza, visto che dopo un viaggio in Africa, Michela venne colta da un infido batterio che ha rovinato la sua bella chioma corvina, i  capelli erano diventati radi e sfibrati. Così Michela Moresco dopo tante ricerche e insieme all'imprenditore Darian Braun, ha dato vita ad un shampoo e ad un balsamo a base di olio di cocco, che ha risolto immediatamente il problema dei suoi capelli, che nel giro di poco tempo erano tornati ad  ricrescere belli corposi, forti e luminosi.


Vi mostro ora nel dettaglio i prodotti ecco a voi lo SHAMPOO PURE, indicato per tutti i tipi di capelli è un vero e proprio trattamento curativo, rinforza i capelli sfibrati, favorisce la rigenerazione del cuoio capelluto, idrata e lenisce. Perfetto anche per proteggere i capelli colorati e prolungare la durata del colore stesso.


Ottimo anche per dare  volume e aiutare a prevenire la caduta dei capelli.



Il prodotto è bello ricco, delicatamente profumato, si presenta nella colorazione bianco latte, si utilizza come un normalissimo shampoo  e lascia i capelli belli puliti, leggeri, profumati, e cute pulitissima, consigliatissimo davvero. E' privo di sostanze chimiche aggressive o solfati, molto delicato sulla cute e sui capelli. 




Il secondo prodotto che vi mostro e il balsamo COCONUT SHEA realizzato con olio di noce di cocco di Tahit, che restituisce ai capelli colorati una naturale consistenza, elimina l'effetto crespo, rigenera i ricci e protegge dalle estreme temperature. Facilità l'acconciatura donando morbidezza ed idratazione immediata.


Anche questo prodotto è buonissimo, io lo adoro, ha questa delicatissima profumazione di cocco che rimane a lungo sui capelli. Ha una colorazione bianco latte, ha un ottima consistenza ne troppo corposa ne troppo liquida e diversamente da altri balsami, deve essere utilizzato sui capelli leggermente umidi partendo dalle punte fino ad arrivare a metà lunghezza del vostro capello e infine non dovrete far altro che spazzolare delicatamente i vostri capelli senza bisogno di risciacquare il capello.


E' come un balsamo spray praticamente, non è oleoso e non lascia i capelli sporchi, grassi o appiccicosi, usate la gusta quantità e avrete capelli profumatissimi, pulitissimi, sanissimi e sopratutto bellissimi.


Trovo questo prodotto davvero buono, ottimo come districante e lisciante capelli.


I  vostri capelli saranno sempre belli e molto profumati!!!



Vi invito a cliccare---> QUI e dare un'occhiata al sito e cliccare---> QUI per seguire la pagina Facebook di MIKKI MORE.

21 commenti:

  1. Davvero ottimi prodotti!! Non li conoscevamo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la dritta!! Sembrano ottimi, andrò a visitare il loro sito :)

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio ma i prodotti sono decisamente interessanti, potrebbero andare bene per i miei capelli che risentono ultimamente dello stress dovuto alle corse per il lavoro e la famiglia!!!

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti, non li conosco, grz x le info.

    RispondiElimina
  5. mi interessano questi prodotti! ottima recensione! vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. che bel risultato!!!!!! capelli stupendi e curati...merito di questi prodotti???? vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  7. hai dei bellissimi capelli...questi prodotti li hanno fatti risaltare ancora di piu'...vado sul sito a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  8. Immagino siano davvero ottimi, per chi ha i capelli lunghi deve averne particolar cura, io li ho alle spalle ma amo provare sempre nuovi prodotti per nutrirli e donarli di nuovo il giusto grado di idratazione, vado a vedere la linea nel sito, grazie :-)

    RispondiElimina
  9. Anche io li uso, e mi trovo benissimo! che bel risultato sui tuoi capelli!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi i tuoi capelli!!! Lo shampoo ha un inci bellino, lo prenderei in considerazione, mentre il balsamo purtroppo no. Però grazie per avermi presentato un brand che non conoscevo ^_^

    RispondiElimina
  11. DEVON ESSERE DEI PRODOTTI DAVVERO BUONI!

    RispondiElimina
  12. io sono ossessionata dai prodotti per i capelli.. sono il mio fiore all'occhiello .. compro sempre balsami, creme.. ho una fissazione...

    RispondiElimina
  13. prodotti fantastici che spero anche io di recensire un giorno..

    RispondiElimina
  14. i tuoi capelli sono strepitosi e visto i risultati direi che sono degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti questi di nikki more, i tuoi capelli sono splendidi!

    RispondiElimina
  16. ...grazie mille! Necessito assolutamente di un districante!

    RispondiElimina
  17. non li conoscevo Anna però sò più belli i capelli tuoi ihihihih
    sarei comunque curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti li possiedo anch'io e sono profumatissimi! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"