Menù

mercoledì 24 aprile 2013

I nuovi ammorbidenti Lenor della PeG.



Care le mie blogger,
oggi vi mostro in anteprima assoluta i nuovi ammorbidenti di P&G, che verranno presentati al pubblico nella seconda metà di aprile.


Ho avuto modo di testare, tutta la nuova linea formata da ben 6 nuovissime e strabilianti profumazioni, dalle classiche  a quelle più raffinate, il nuovo Lenor contiene profumi realizzati in collaborazione con le migliori maison e mette a frutto la grande esperienza di P&G nello sviluppo delle fragranze. 



Gli ammorbidenti  della LENOR  sono concentrati, ogni confezione è da 750ml,  di certo molte di voi staranno pensando sicuramente: "E' davvero pochissimo, non ci laverò nulla!!!" ed invece, care le mie follower, ogni confezione di ammorbidente, vale più di 3 litri di Lenor diluito, potrete utilizzarlo per ben 30 lavaggi  a mano o in lavatrice, avrete la comodità di un flacone più piccolo, comodo e maneggevole e un 40% di risparmio. Grazie alla nuova tecnologia Dual PMC Lenor offre una freschezza di lunga durata: oltre ad una incredibile morbidezza, i capi trattati con Lenor avranno così un profumo unico che rimane fino a sette settimane. La nuova tecnologia Dual PMC in Lenor incapsula un blend di profumi unico, che si deposita sui capi durante il risciacquo. Quando il capo viene steso, piegato, stirato, e soprattutto man mano che lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene gradualmente rilasciato.  Inoltre il nuovo Lenor include anche l’innovativa tecnologia STEP per donare una morbidezza eccezionale ai capi e prevenirne il deterioramento. Grazie a questa tecnologia, gli agenti ammorbidenti di Lenor, infinitamente piccoli e flessibili, penetrano in profondità, aiutando a mantenere i capi più nuovi più a lungo. Le nuove profumazioni di Lenor combinano artisticamente le note alte (che si percepiscono aprendo il flacone), le note medie  (che si avvertono aprendo il cestello della lavatrice) e le note basse del profumo (quelle che si sprigionano indossando i capi), fornendo così un'esperienza di irresistibile freschezza per tutto il ciclo del bucato e una fragranza di lunga durata che permane nell’indossare i capi preferiti.  È la combinazione di queste note a definire la personalità inconfondibile delle fragranze Lenor che rendono ogni fase del bucato un momento di vero piacere.

Vi mostro le profumazioni ricevute: 
ORO E FIORI DI VANIGLIA
GELSOMINO SCARLATTO
TOPAZIO E MAGNOLIA
AMETISTA & BOUQUET FIORITO
RISVEGLIO PRIMAVERILE
TOCCO DI PUREZZA

Il primo ammorbidente che vi presento è ORO E FIORI DI VANIGLIA, il mio preferito assieme ad altri tre fragranze che vi presenterò subito dopo.



Famiglia della fragranza: Orientale 
Descrizione della Fragranza: Orientale, Lignea.
Una proposta inebriante composta da ricca vaniglia e noce di cocco succosa e matura, avvolte in note gourmand morbide e cremose. 


L'unicità delle note di testa  è realizzata dal mix semi di finocchio e sciroppo di granatina. E’ presente anche un accento  fresco e pulito proveniente dal fiore naturale di peonia, dalla rosa e dal bergamotto.


GELSOMINO SCARLATTO


Famiglia della fragranza: Fruttata
Descrizione della Fragranza: Fruttata, Orientale, Floreale 
Contiene estratti di: Mandarino 


Una nota orientale moderna che combina in un modo sensuale, giovane e vibrante il legno trasparente, un vellutato corpo floreale e dolci note gourmand. Il tutto con lo spirito di  un classico senza tempo.


TOPAZIO E MAGNOLIA


Famiglia della fragranza: Fruttata
Descrizione della Fragranza: Fruttata, Floreale, Muschiata 
Una miscela giovane ed effervescente di pere croccanti e note di mela verde in testa .


 Le corpose note centrali sono , frutto di una combinazione inaspettata di puro muschio , legno di cedro bianco e rosa vellutata. Il risultato della combinazione di questi due elementi rende la fragranza leggera ma lussuosa, trasparente ma vellutata, semplice ma piena di allure.


AMETISTA & BOUQUET FIORITO


 Famiglia della fragranza: Fruttata
Descrizione della Fragranza: Fruttata, Gourmand 
Contiene estratti di : Arancia 
Fragranza divertente e trendy che combina note succose e di torta ai frutta di bosco con un cuore di crema pasticcera, che la rendono una proposta deliziosa  Questa combinazione fa sì che la fragranza abbia note di testa trendy, gustose e succose, e note di base dolci, morbide, moderne e orientali.



RISVEGLIO PRIMAVERILE


Famiglia della fragranza: Floreale
Descrizione della Fragranza: Floreale, Lignea
Contiene estratti di : Patchouli



Miscela classica di rosa, giacinto e mughetto. La bellezza di questo bouquet è ravvivata  da un cocktail di accordi  freschi, puliti e ariosi. Man mano che la fragranza si dispiega   rivela un cuore elegante di  patchouli naturale e cedro bianco.

TOCCO DI PUREZZA


Famiglia della fragranza: Floreale
Descrizione della Fragranza: Floreale, Agrumata, Lignea
Una miscela fresca e rassicurante di sapone, fiori d’arancio e rinfrescanti note di testa di limone.



 L’accordo è reso ancora più fresco da aghi di pino e menta. . Il corpo del profumo è caldo e confortevole come un bouquet floreale di gelsomino e violetta, avvolto in delicate note fruttate ambrate. Il risultato finale è morbido, delicato, familiare e rassicurante.



Di quest'ultimo ammorbidente devo anche aggiungere che è stato realizzato per le pelli sensibili, come quelli dei neonati o dei bambini, è un prodotto ipoallergenico, sicuro e delicato non solo sui capi ma sopratutto sulla pelle dei vostri piccolini. (testato dermatologicamente)


Vi confesso che tutti gli ammorbidenti mi piacciono moltissimo, i primi sopratutto... perchè hanno una profumazione assolutamente divina, a dir poco inebriante. Tutti gli ammorbidenti agiscono sulle fibre e rendono i capi morbidissimi, che avvertirete immediatamente quando li indosserete, la vostra pelle ringrazierà di cuore. Le profumazioni  lo ripeto l'ennesima volta...sono a dir poco fantastiche, basterà davvero pochissimo ammorbidente per ottenere degli abiti super profumati, soffici e delicati come una piuma.
Potete e dovete utilizzare l'ammorbidente per lavare i vostri amati capi sia a mano, che in lavatrice!!!

Ad esempio io a mano lavo i capellini di lana, le sciarpe fatte a mano, o altri capi delicati che la lavatrice potrebbe rovinare, uso il tappo della confezione per dosare il prodotto, sul retro dell'ammorbidente troverete le spiegazioni in merito per  dosare ed usare al meglio il prodotto, evitando di sprecarlo inutilmente.


Per i capi a mano in 10 litri di acqua fredda o calda (dipendente da cosa dovrete lavare) utilizzo solo 1/3 di ammorbidente ovvero 18ml. Mentre quando faccio la lavatrice (la mia di lavatrice è ecologica) contiene fino a 9 kg di panni, utilizzo un tappo intero dell'ammorbidente ovvero 55 ml. Tutti e 9 i chili di abiti, escono fuori dalla lavatrice ben lavati ma sopratutto profumatissimi, questi ammorbidenti sono eccezionali tanto che quando li finirò, ho già deciso di continuare ad acquistare  le mie fragranze preferite... mi par ovvio.
I prezzi in oltre saranno davvero bassissimi, motivo in più per acquistare questi deliziosi ammorbidenti!!!



In oltre assieme agli ammorbidenti ho anche ricevuto una bella sciarpa lunga, leggera e morbida in regalo, nella colorazione rosa e grigio fumo, profumatissima... è un capo trattato con l'ammorbidente... (nemmeno a farlo apposta è l'ammorbidente che preferisco tra tutti)  LENOR ORO E FIORI DI VANIGLIA.


Non solo avverto io la sua profumazione quando indosso questa sciarpa, ma anche chi mi si avvicina, tutti mi domandano sempre che profumo ho acquistato... non vi dico le espressioni della gente... quando svelo che è la sciarpa che profuma di vaniglia, grazie all'ammorbidente con cui è stato trattato.... è che non indosso nessun profumo! Vorrei poter farvi annusare non solo la sciarpa ma tutti gli ammorbidenti ricevuti, descrivere una fragranza non è la stessa cosa di annusarla a pieni polmoni, e lasciarsi inebriare da cosi tanta dolcezza.


La sciarpa è 100% lino flax, da utilizzare in questo periodo, che fa ancora  un pò freddino, almeno dalle mie parti... qui il sole inizia a far la sua prima comparsa timidamente, molto ma molto timidamente, lasciatemelo dire!!! La sciarpa è made in Italy con marchio Piacenza dal 1733.


Se amate avere i panni non solo puliti ma anche morbidissimi e profumatissimi, i nuovi ammorbidenti della Lenor vi aspettano a breve in tutti i negozi. Io me ne sono innamorata perdutamente e quindi corro ad acquistarli!!! Alla prossima 


40 commenti:

  1. Haha cool review dear Anna! And cute pic at the end too. LOL :)

    ★♡ New Video Post (^_^) ♡★
    GWIYOMI / KIYOMI Song (귀요미송) by Hari (하리)
    Have you heard of this latest cutie song dance craze?
    Watch me and my sis! Let me know your thoughts! I'd appreciate it!


    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    RispondiElimina
  2. io uso sempre questa marca non vedo l'ora di provare queste nuove profumazioni

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa deliziosa review, adoro il tuo blog <3


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero belli questi ammorbidenti

    RispondiElimina
  5. m'ispira moltissimo quello alla vaniglia...ma sono tutti da provare! ottimo post...specie per una desperate housewife come me :P!!!!

    RispondiElimina
  6. mi ispirano davvero molto queste profumazioni...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  7. Che bella segnalazione in Anteprima, uso sempre l'ammorbidente e voglio provare anche questo appena lo reperirò nei market, grazie Anna.

    RispondiElimina
  8. Che bella anteprima non vedo l'ora di poterle provare

    RispondiElimina
  9. io adoro gli ammorbidenti e li scelgo in base alla loro profumazione,voglio provare quello alla vaniglia...chissa' che profumo...bello il pensiero di regalarti una sciarpa profumata,davvero gentili :)

    RispondiElimina
  10. immagino iil profumo del gelsomino scarlatto... bellissimo questo test di prodotti!

    RispondiElimina
  11. io uso dash e se questi ammorbidenti sono consigliati dal mio detersivo preferito.....saranno di certo ottimi! e poi da come li descrivi.....il profumo dev'essere davvero fantastico!

    RispondiElimina
  12. l'ammorbidente è una cosa di cui non posso fare a meno non conoscevo questo brand ma devo cercarlo al più presto per provarlo

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. adoro gli ammorbidenti lenor, uso solo questi, lasciano il bucato bello profumato ed i capi restano morbidissimi!

    RispondiElimina
  15. Uso sempre l'ammorbidente e questi che hai presentato sono veramente una bella novità che non esiterò a provare appena li troverò quando andrò a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  16. Quanto mi piace il profumo di magnolia sui vestiti puliti *.*

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene il marchio, ma non sapevo di queste interessanti varietà. :D

    RispondiElimina
  18. Sai che non ho mai utilizzato prodotti lenor!!!! Questi però appena escono sul mercato li provo, tutte le profumazioni mi incuriosiscono ..

    RispondiElimina
  19. adoro fare il bucato proprio per il profumo che poi si sente in casa ....proverò anche io queste profumazioni!!

    RispondiElimina
  20. chissà che profumazioni gradevoli hanno *_*

    RispondiElimina
  21. Qui, nella Francia del sud, non si trova. Forse lo commercializzano con un'altro nome. Buonanotte.

    RispondiElimina
  22. A me piacciono moltissimo le loro profumazioni, chissà come saranno ottime questi

    RispondiElimina
  23. sono curiosa di provare questi ammorbidenti di sicuro saranno ottimi se consigliati da dash !!

    RispondiElimina
  24. Se possibile vorrei sapere come acquistare i prodotti Lenor e un prezzo per ciascuna.Sono sicuro che hanno una fragranza particolare quindi per favore rispondimi.Grazie in anticipo.:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saranno disponibili prestissimo in ogni negozio a prezzi molto convenienti.

      Elimina
  25. Orientale, fruttata e quello adatto ai bambini saranno i miei futuri acquisti adoro le novità nel campo dei detergenti per il bucato e per la casa

    RispondiElimina
  26. Devono essere ottimi! Molto carina la sciarpa!

    RispondiElimina
  27. profumazioni da provare tutte, l'ammorbidente é fondamentale nella biancheria, la profuma per giorni. Bellissima anche la sciarpa, sarà morbidissima

    RispondiElimina
  28. Se è raccomandato da dash allora non posso lasciarmelo scappare!! Carine le confezioni colorate, chissà le profumazioni..tutte da provare!! Mi incuriosisce quello alla vaniglia!! Carina la foto del bimbo che cerca gli slip ahahhaah :)

    RispondiElimina
  29. devono essere profumatissimi li comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  30. Li sto provando anche io, quello alla vaniglia è troppo fantastico :)

    RispondiElimina
  31. e' vero,io adoro il profumo di pulito che lascia l'ammorbidente...che fa la differenza sui nostri capi.ottime queste nuove profumazioni lenor...attendo il loro arrivo

    RispondiElimina
  32. Wow, mi piacerebbe odorare questi ammorbidenti!! :)

    RispondiElimina
  33. Lo sto testando grazie a desideri magazine con la fraganza Oro e Fiori di Vaniglia. E' un ottimo prodotto, rende i capi morbidi e profumati, forse non cosi a lungo come promette ma sicuramente rispetto agli altri abborbidenti la profumazione dura un pò in piu'.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"