Menù

sabato 27 luglio 2013

Diesel scarpe per bambini.

Care le mie bloggerine,
in questi giorni non si fa altro che parlare della nascita di George Alexander Louis ovvero il Royal Baby, figlio di Kate e William. Felicissima per la  venuta al mondo di questo bambino, mi è tornato in mente il giorno della nascita del mio...di principino, e di certo tutte le mamme come la sottoscritta han ricordato con affetto e amore la venuta al mondo dei loro piccolini.






Vi ricordate care mammine le prime piccole, microscopiche scarpe acquistate per i vostri neonati?
Io si, sembra appena ieri, che è nato il mio bambino, che oggi ha ben 4 anni! E cosi persa tra i dolci ricordi dei primi mesi di vita del mio bambino, ho cercato delle scarpe online per neonati, e ho scovato, delle bellissime e trendy scarpine del marchio Diesel.

Vi mostro subito dei piccoli sandaletti blu, assolutamente adorabili, con chiusura a strappo sul tallone.




Sono a dir poco stupende, curate fin nei più piccoli dettagli, hanno il logo del brand anche sotto la suola, con questi ai piedini i vostri bambini saranno carinissimi!!!

E che ne pensate del modello Crib baby, disponibile nella colorazione arancione?




Unisex, perfette sia per un bimbo che per una bimba, con chiusura doppio a strappo sul dorso.
Trovate il logo Diesel, all'interno della scarpa, sulla prima chiusura a strappo, di lato e anche sotto la suola.

E che ne pensate della famosa scarpa Yuk&Net, che arriva anche nei shoesing dei più piccoli dalla Diesel?




 In versione mini, questo modello mitico ha due chiusure velcro per un'ottimo mantenimento e  comfort, ma  sopratutto sono alla moda, stupende!!!

Ed infine vi mostro un paio di  boot color rosa confetto, davvero carinissime con questo fiocchetto ad un lato e super morbide.




Sembrano delle piccole morbide nuvolette di zucchero filato, sarà uno spettacolo ai piedini delle vostre principesse,  da acquistare ora...usufruendo dei saldi estivi.. e  sarete pronte con l'arrivo dei primi freddi invernali, per tener a calduccio i piedini delle vostre dolcissime bambine!

Diesel realizza delle scarpe bambino e bambina a dir poco adorabili...e voi cosa ne pensate care le mie follower, di queste piccole e deliziose scarpine?



20 commenti:

  1. E' tutto un parlare di Royal Baby ... MA carina la tua digressione sui piccini ... ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/caro-emerald-live-al-summer-music.html

    RispondiElimina
  2. deliziose veramente queste scarpine ma lo sai cosa ho letto??? che il vestito che ha nelle foto Kate è stracercato nel regno unito tutte lo vogliono. Ma chi lo produce???

    RispondiElimina
  3. molto carini questi modelli, alla moda sin da piccini i nostri bambini!

    RispondiElimina
  4. troppo carine queste scarpine...davvero alla moda ;)

    RispondiElimina
  5. Io adoro diesel! E vedere diesel per bimbi!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Deliziose queste scarpette!! Un paio lo acquisterò per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  7. adoro le crib baby arancioni..mi hai messo voglia di un altro bimbo a cui farle calzare!

    RispondiElimina
  8. favolosi i sandalini blu elettrico..per essere trendy fin dalla culla! diesel forever

    RispondiElimina
  9. Un modello più bello dell'altro! Davvero deliziosi!

    RispondiElimina
  10. Che collezione accattivante e grintosa! C'è solo l'imbarazzo delel scelta!

    RispondiElimina
  11. Adoro questo brand e anche la linea bambini la trovo accattivantissima! Le mie preferite sono quelle arancione!

    RispondiElimina
  12. bellissima la line baby della diesel, sono sportive ma tenerissime , io ai miei compro la linea dei più grandicelli e la qualità è sempre ineccepibile

    RispondiElimina
  13. augurissimi alla coppia reale . tenerissime le scarpine diesel ...per piccoli ometti e dolcissime principesse

    RispondiElimina
  14. sono carinissime quelle arancioni, le voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  15. che tenerezza queste scarpine!!!! quanti ricordi!!!! chissà che il nuovo piccolo reale indosserà diesel!!!!

    RispondiElimina
  16. ma che belle e non sapevo che facesse anche scarpe da bimbi che dolcezza vederle così piccine hehee

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"