Menù

giovedì 10 ottobre 2013

Russell Athletic collezione Autunno/Inverno 2013/14


Cari i miei follower,
oggi vi mostro i nuovi capi  ricevuti da Russell Athletic il noto brand americano, numero uno nel settore dell'abbigliamento sportivo in tutto il mondo.
Ho avuto il piacere di ricevere dei nuovi capi per mio marito, della nuova e meravigliosa collazione autunno/inverno 2013-2014 ovvero:
A3-097-2 jacket nero  
A3-003-2 felpa capuccio antracite 
A3-008-2 pantalone blu  
A3-085-2 felpa colore blu  






Vi mostro immediatamente la giacca nella colorazione nera taglia XXL, mentre l'interno è color azzurro cielo, con chiusura a zip color bianco latte.


Giacca a vento con comodo cappuccio per ripararsi dai primi freddi autunnali e dalle prima piogge violente ed inaspettate della stagione, assolutamente impermeabile. Troverete due tasche esterne e una tasca interna per riporre cellulare o portafoglio, tutte corredate da comoda e pratica chiusura zip.


Il logo Russell Athletic è presente in alto a sinistra e al'interno della giacca.


Seguitemi su Instagram dove troverete tante altre foto di mio marito che indossa i capi Russell Athletic.

Una giacca leggera ma al contempo stesso calda, davvero bellissima ed elegante da indossare in ogni occasione, dire che mio marito l' adora è dire poco!




Vi mostro ora la felpa con cappuccio color antracite, sempre taglia XXL, chiusura frontale zip, comodi laccetti per sistemare il cappuccio e due tasche laterali.


Il logo Russell Athletic sul petto è color arancio fluo come del resto detta la moda quest'anno, con contorno bianco che risalta la scritta.



Davvero molto calda, perfetta da indossare su una t-shirt per affrontare i primi freddi.
Il logo Russell Athletic è presenta anche all'interno della felpa e sulla taschina in basso a sinistra.
Veste comoda, non è pesante e protegge dal freddo.





Ed infine vi mostro la tuta color blu taglia XXL sempre da uomo, indossata da mio marito.....sempre, 
poco ci manca che la indossi pure al posto del pigiama, per quanto la trova comoda.


Entrambi sono capi sempre molto leggeri indossati, a dir poco bellissimi, di ottima qualità, e curati in ogni più piccolo dettaglio.


La felpa con cappuccio ha due comodi laccetti ai lati, ottima per ripararsi dal freddo mattutino se si decide di far del sano sport all'aperto ad un'altezza di 1200 metri.


Due tasche grandi ai lati con logo Russell Athletic presente solo sulla tasca sinistra.
Logo Bianco Russell Athletic presente in alto al centro di questa meravigliosa felpa.


Il pantalone ha elastico e laccetto in vita, due comode e capienti tasche ai lati con il logo Russell Athletic presente sulla tasca destra e troverete anche una terza taschina sul retro.
Tutti i capi sono felpati e realizzati con i migliori tessuti, morbidi al tatto, curati fin nei più piccolissimi dettagli, assolutamente consigliatissimi.

Vi invito a visionare il video che ho realizzato con i capi Russell Athletic indossati con vanto 
( lo vedrete con i vostri occhietti^_^!) da mio marito Massimo.

Seguitemi su You tube http://www.youtube.com/watch?v=nry9biKfPdM

Mi scuso per le riprese un pò ondulanti, ma non sono un'esperta in merito...e vi assicuro che a 1200 metri si moriva dal freddo e vi era un vento che non rendeva per nulla facili le riprese^_^
Spero comunque che vi piaccia il filmato, noi poco ma sicuro...ci siam davvero divertiti nel realizzarlo.

La collezione autunno inverno 2013-2014 della Russell Athletic offre vasta scelta di capi uomo e donna, 
tutti assolutamente originali, bellissimi ma sopratutto sempre al passo con la moda.
Se volete anche voi indossare i capi Russell Athletic è possibile acquistarli comodamente da casetta vostra sul sito Zalando  o presso i tanti rivenditori autorizzati presenti su tutto il suolo Italiano.

Vi invito a seguire il sito della Russell Athletic http://www.russellathletic.eu/

Ma sopratutto seguite Russell Athletic su Facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU 
dove tanti concorsi vi aspettano come questo---> QUI  a cui vi invito a partecipare.

Che ne pensate dei capi da me ricevuti? Come sempre attendo i vostri commenti.


42 commenti:

  1. adoro i capi che propone Russell, sono davvero di qualità e ideali per il tempo libero!

    RispondiElimina
  2. ottima marca ,bei capi sportivi sempre utili

    RispondiElimina
  3. Con Russel si va sempre sul sicuro...ottima qualita' e capi sportivi bellissimi, la tuta blu e' davvero carina, mi piace!

    RispondiElimina
  4. dei capi di ottima qualità vedo, un brand che consiglierò sicuramente al mio ragazzo che ama vestirsi sportivo! kiss

    RispondiElimina
  5. I prodotti della russel mi piacciono moltissimo. Il mio ragazzo ha alcuni capi di questa azienda e sono ottimi come tessuto e come vestibilità.

    RispondiElimina
  6. Che bellissimi capi, la qualità è visibile dalle foto, passo subito il sito al mio fidanzato, adora questo stile

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi capi il giubotto è davvero magnifico, mi piacerebbe acquistarlo per fare un regalo a mio marito, bello davvero

    RispondiElimina
  8. Russell un brand fantastico, comodo ed elegante, lo adoro anch'io compro questi capi e mi trovo meravigliosamente bene.

    RispondiElimina
  9. I capi Russell sono capi di ottima qualità adatti a tante occasioni, bellissima la nuova collezione.

    RispondiElimina
  10. A mio marito piacerebbe molto questo abbigliamento.. già indossa alcuni capi Russel e io che li lavo e stiro posso garantire l'elevata qualità.

    RispondiElimina
  11. Bellissime tute e felpe, mi piacciono molto. :D

    RispondiElimina
  12. ma che bei capi! Tuo marito sta benissimo sia con la giacca che con la tuta e felpa. Anche il mio corre ad altitudini da brivido :-)

    RispondiElimina
  13. tutte le volte che vedo le nuove collezioni russell athletic mi piacciono da impazzire.. sarebbe tutto perfetto anche per il mio ragazzo :)

    RispondiElimina
  14. il giubottino mi piace da matti...e che modello :)

    RispondiElimina
  15. i capi russell sono capi davvero ben fatti ,durevoli nel tempo ed ideali per ogni eta'

    RispondiElimina
  16. Molto belli questi capi la nuova collezione di questo brand e veramente fantastica

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono molto questi capi complimenti tuo marito sta benissimo con questi abiti

    RispondiElimina
  18. Al mio ragazzo piace un sacco sto marchio ma è un bel po che non prende nulla!
    Gli mostro le novità!

    RispondiElimina
  19. mi piace questo brand....le felpe starebbero benissimo al mio maritino, ha dato una sbirciatina ed ha esclamato wow belle!!!!

    RispondiElimina
  20. bellissimi!!! il giubbino lo adoro, starebbe benissimo a mio marito!

    RispondiElimina
  21. capi comodi, sportivi e curati nei minimi dettagli e il tuo Massimo si vede che si sente a suo agio nell'indossare capi russell, belllissime foto e bellissimo video.

    RispondiElimina
  22. sembra veramente molto comoda e pratica questa tuta da uomo ed molto bella sia per il colore che le stampe

    RispondiElimina
  23. Russell è un marchio che adoro per la qualità dei tessuti e la loro morbidezza, per la cura dei dettagli, per la ricerca di soddisfare il cliente con linee sempre nuove come quelle di questa nuova collezione.

    RispondiElimina
  24. Compro spesso le tute Russell, mi piacciono molto, sia a me che a mio marito!

    RispondiElimina
  25. Bellissimi questi capi, ho visto anche il video e decisamente sono favolosi indossati!

    RispondiElimina
  26. Un bellissimo marchio. recentemente ho regalato due felpe al mio ragazzo di russel.. è rimasto davvero contento.. poi son anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  27. Molto belli questi capi, sportivi e curati... a mio marito piacerebbero un sacco!

    RispondiElimina
  28. la felpa nera con le scritte arancioni mi piace moltissimo, riflette lo stile Russel Athletic perfettamente, design, cura dei particolari e colori, tutto di mio gradimento, bel post!!

    RispondiElimina
  29. mi poiacciono troppo questi capi purtroppo non riesco a trarli sull'isola sicuramente dovro' consultare il loro sito

    RispondiElimina
  30. ciao tuo marito è un fotomodello ideale....indossa i capi in modo personale ed esclusivo. Questi capi sono meravigliosi anche mio marito possiede una giacca e ne è innamorato

    RispondiElimina
  31. Molto bella e di alta qualità anche questa collezione invernale, Russel Atlhetic non delude mai!

    RispondiElimina
  32. Bellissimi capi corro a partecipare al concorso e speriamo di vincere

    RispondiElimina
  33. Molto belli i capi Russell, sia da uomo che da donna. La qualità è elevata e i tessuti non rovinano o sbiadiscono con i lavaggi e l'uso.

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono i capi Russell, li trovo comodi e molto belli,i classici capi sportivi da passeggio. Vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  35. bellissimi e super comodi...russell è una garanzia!!

    RispondiElimina
  36. Veramente bellissimi questi capi della Russell, ottimi tessuti, rifiniture fatte bene. Non c'è che dire per me sono il meglio!!!

    RispondiElimina
  37. questi capi mi confermano quello che penso del brand Russell cioè belli comodi e caldi

    RispondiElimina
  38. I miei figli amano i capi Russell, li trovano molto chic, pratici e trovano una vasta scelta

    RispondiElimina
  39. bellisimi capi. hanno davvero delle cose ottime nel sito!

    RispondiElimina
  40. ottima scelta! la nuova collezione è davvero bellissima e sempre di tendenza!
    ho visto il video...assolutamente eccezionale! mi piace!

    RispondiElimina
  41. bella la nuova collezioni mi piacciono questi capi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"